Consigli per:

>> Mangiare Sano

>> Dormire Bene

>> Enoteca On Line

 
   
 
  ..BTR 3^ Edizione
   
 
  Cicloturismo
   
  Modulo Iscrizione
Wurkshop BTR
   
  Hit counters 
   
Borsa del Turismo Rurale 5^ Edizione 22-24 sett. 2017
Link Sponsorizzati
   
   
Villa delle Rose
Country House
   
B & B
Italo Balbo
   
B & B
Masseria Di Carlo
   
Ristorante 1001
   
Agriturismo
Serra Giardino
   
   
 
   
 
Ponti Tibetani
 
Sito Archeologico Satriano
 
Castello di Brienza
 
Arpa Viggianese
 
Cantine di Sant'Angelo Le Fratte
 
     
 

PROGRAMMA provvisorio

La Borsa del Turismo Rurale, nata da una proficua collaborazione con l'APT Basilicata, ha rappresentato un momento alto nelle azioni di promozione del turismo rurale lucano, ed in particolare di quel turismo delle aree interne spesso caratterizzato da polverizzazione dell'offerta e da scarsa propensione a realizzare prodotti turistici appetibili dal mercato nazionale ed internazionale.

Nella crescita del turismo regionale e nelle nuove tendenze del turismo, quello rurale riveste una particolare rilevanza soprattutto in una regione come la Basilicata che può vantare un variegato e tipico paesaggio rurale. Ancora oggi non esiste un reale censimento di quelle imprese dell'ospitalità rurale che in modo sistematico e non estemporaneo operano con continuità nelle aree interne della Basilicata.

La 5^ edizione della Borsa del Turismo Rurale ha come obbiettivo far conoscere alcune delle eccellenze naturalistiche ed avventuristiche nonchè artistico ed enogastronomico caratteristi di quel territorio rurale in'espresso.

La questa edizione della Borsa del Turismo Rurale sarà incentrata su una parte dell'Appennino Meridionale dove insiste anche il Parco Nazionale dell'Appennino Lucano.

Il racconto delle bellezze le lasceremo raccontare a quei buyers che vorranno scoprire questo angolo di naturalezza lucano e promuoverlo in giro per il mondo.

Le selezioni sono aperte fino al 30 agosto 2017 compilando il modulo QUI allegato.

 

Soggetto Organizzatore:
Associazione Culturale Lucaniamontana
In collaborazione Con:
*Associazione Culturale Viaggi del Girasole
*Rete d'Imprese Ruralità & Gusto
*Soc. Coop. Riserva Piano del Conte
*I Comuni Lucani del Melandro

 
     
 
RISERVA Piano del Conte Soc. Coop. a.r.l.
F.ne Piano del Conte - 85020 AVIGLIANO (PZ) - Basilicata (Italy) - Tel. +39 320 8150132 - Fax 178 6067686 - CONTATTO ON LINE
Copyright: "Bas Com"